mercoledì 18 gennaio 2012

Brain-wanking

Penso: ok lo sta facendo apposta.
Penso: non può fingere così bene.
Penso: che motivo ha per comportarsi in questo modo.
Penso: ma io che ne so.
Penso: non può fingere fino a questo punto.
Penso: può fingere benissimo quanto vuole.
Penso: io non lo conosco.
Penso: non ho voglia di stargli dietro.
Penso: ne vale la pena.
Penso: comunque ci stiamo perdendo un sacco di cose.
Penso: comunque ci stiamo avvicinando un sacco.
Penso: forse non lo sa nemmeno lui.
Penso: forse non ci pensa.
Penso: è umiliante.
Penso: è divertente.
Penso: ha ragione.
Penso: io non lo capisco.
Penso: ha torto.
Penso: deve avere grosse turbe se non mi vuole.
Penso: ha tutte le ragioni del mondo se non mi vuole.
Penso: comunque ha grosse turbe in ogni caso.
Penso: come fai a decidere che non vuoi una relazione.
Penso: puoi decidere se vuoi o no una persona, non una relazione.
Penso: stai meglio da solo o stai meglio con me?
Penso: credo di sapere la risposta e non mi piace.

Nessun commento:

Posta un commento